CZ   EN   DE  PL  IT   ︎

Fai un viaggio nel tempo e nell'arte e vivi una passeggiata sul Ponte Carlo come mai prima d'ora!





︎













Sapevi, ad esempio che l'autore della scultura più bella del Ponte Carlo  è stato ispirato da una  scultura di Gian Lorenzo Bernini?










Oppure che grazie ad un consigliere di Praga di origine italiana, tutti i patroni cechi del Paese sono raffigurati sul ponte?






❓E sicuramente non sapevi che San Giovanni Nepomuceno, la scultura più famosa del Ponte Carlo di cui esistono più di 60.000 copie in ogni angolo del mondo non visse realmente la vita di un Santo ma morì come martire per la fede?

❓Ma non sono solo i Santi ad avere storie affascinanti. La scultura del Turco sul Ponte di Praga, che custodisce i prigionieri cristiani è ironicamente la statua più popolare tra i visitatori nazionali. Scopri il perché e comprendi il significato del proverbio "Stava lì come un turco sul Ponte (di Praga)".

Scopri questi fatti affascinanti e molto altro grazie alla  nostra guida.
Il Ponte Carlo, la struttura iconica di Praga, che è stata inserita nella lista dell'UNESCO da più di trent'anni, inoltre non è solo il ponte più famoso dell'Europa centrale, ma anche la più grande galleria a cielo aperto con più di 30 sculture con 70 figure diverse. La nostra guida è stata pensata per aiutarti , agevolarti ed informarti a prendere  visione delle sculture per poter conoscere la loro importanza.

Passeggiando sul ponte, scoprirai  che la maggior parte delle statue raffigurano Santi che possono fungere da intercessori in situazioni specifiche della vita. La nostra guida fornisce informazioni sui santi a cui rivolgersi per ottenere aiuto nella ricerca di oggetti smarriti, matrimoni felici, viaggi sicuri, situazioni disperate e molto altro ancora.

La nostra guida è progettata per essere letta sullo schermo di uno smartphone e include commenti audio per una maggiore comodità. I link interattivi rendono la navigazione semplice e i link di testo sottolineati conducono a diverse sezioni della guida, compresi gli elenchi di sculture, statue, scultori e donatori.


Perché questa guida?

✔️ Guida completa delle sculture del Ponte Carlo

✔️ Storie affascinanti che si celano dietro le sculture barocche e i loro creatori

✔️ Vite dei santi e di che cosa sono protettori

✔️ Design user-friendly per una facile navigazione su smartphone

✔️ Commento audio per ogni scultura

✔️ Oltre 70 splendide immagini

Con la nostra guida vivrai il Ponte Carlo come mai prima d’ora e conserverai ricordi indimenticabili. Non fare come il turco della nostra scultura più popolare e non ti annoirai.


Scegli la tua edizione e scarica gratuitamente le prime quaranta pagine!

Guide(e)books:


  Vendita Lampo: -40% 

Lo sconto si applica ai prezzi indicati di seguito. 










Scarica subito il tuo campione gratuito!
(quasi 50 pagine)


Basta cliccare sull'icona del tuo negozio: Apple Books/Google Play Books (per Android)  


🎧 The Next-Gen Multimedia Guidebook